.
Annunci online

ForumDemocratico [ un Forum permanente per il Partito Democratico ]
 



20 luglio 2006


Il Forum è aperto

Un primo bilancio dell'iniziativa di lancio del Forum permanente per il partito Democratico non può che essere decisamente positivo. Molte più persone di quante si potevano prevedere alle 18 del 18 luglio in una Milano caldissima che quantomeno scongiura la "fusione a freddo". Buona attenzione dei "media tradizionali" e adesione di Filippo Penati, Fabio Terragni, Alberto Mattioli, Antonio Panzeri e Onorio Rosati. La discussione è stata seria e vivace. Nella seconda parte, dopo gli interventi delle associazioni promotrici, abbiamo chiesto ai relatori di lasciare uno spunto da discutere nel forum, sia online che dal vivo nei prossimi appuntamenti. Terragni invita a riflettere sul tema delle identità, Mattioli su quello de valori e sulle questioni etiche, Panzeri sulla forma partito e sull'innovazione necessaria, Rosati sul tema del lavoro e sulla sua concezione nel mondo che cambia, infine Penati ha proposto di riprendere l'iniziativa del forum con un nuovo appuntamento a settembre ed una campagna sulla legge elettorale che va cambiata nella direzione di un recupero del maggioritario e di una rappresentanza dei territori.

Proposte che raccogliamo e facciamo nostre anche con l'obiettivo di strutturare meglio in settembre anche la nostra presenza in rete.



Nel frattempo se volete essere informati delle prossime iniziative mandate una mail a forumdemocratico@tiscali.it




permalink | inviato da il 20/7/2006 alle 13:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia            settembre
 
rubriche
Diario

cose
Ultime cose

Il mio profilo
da vedere
cerca
me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom